autodistruzione
no, grazie!

B A S T A ! COSTA MA ORA ‘FUORI’ DA CIÒ CHE NON CI PIACE,
MAMMA, BUTTA LA P A S T A !

PIETÀ. URLAVA ADRIANO, RUMENO DISPERATO COL DIRETTO DA BUCAREST.
LA SUA FORZA D’ ANIMO ERA ORMAI ALLE STRETTE COSÍ COME IL SUO CUORE NON ANDAVA PIÚ NELLA GIUSTA E DOVUTA DIREZIONE.
A QUEI TEMPI SVOLGEVO SERVIZIO COME BUTTAFUORI (AL COBRA, FIRENZE, ITALIA)
NOTAPARTE: TERMINATO POI TUTTO IN UN MINUTO, PERCHÉ COME LO SAI IL DESTINO NESSUNO TE LO PUO' FERMARE QUANDO POI FÀ MOLTO ANCH’ ESSO PER NOI..... :-/
“AH, SAPESSI CHE C***** DI VITA, NON TI AUGUREREI MAI DI FAR A CAMBIO CON ME, MENTRE SI BEVEVA UNA BIRRA AL COBRA, UN SOLO NOME MA TANTA GENTE AMBIGUA E NON CERTO DI QUELLA CHE VEDI A MEZZOGIORNO, CAMMINARE TRANQUILLA PER LA STRADA....... ! ”
QUESTE PAROLE MI LUSINGARONO E ALLO STESSO TEMPO, SE NOI CHE ERAVAMO BUTTAFUORI E DOVEVAMO PROTEGGERE LA GENTE DA EVENTUALI ATTACCHI DI MALVIVENTI E SIMILARI, MI LASCIAVANO CON ‘L’ AMARO IN BOCCA’
IL FATTO AMICI, È CHE LAVORARE IN UN LOCALE PUBBLICO, SPECIE SE SI TRATTA DI UN SERVIZIO DI SICUREZZA, È UN MESTIERE CHE CERTO NON VI CONSIGLIEREI MOLTO.. VUOI FARE IL BARMAN ? L’ HOSTESS ? STESSA STORIA: DOPO POCO VEDRAI CHE ANCHE COSÍ NON ‘EVADERAI’ LA FATICA ECCESSIVA, LE DELUSIONI, LE INSODDISFAZIONI CHE IN TUTTO CIÒ POSSONO COMPORTARE......
MA COME AL SOLITO (FORTUNATAMENTE) LA SOLUZIONE C’ È: È PICCOLA, STRETTA, E COME IN TUTTI I VICOLI CIECHI CHE DAVANTI SEMBRAN BUI, DOVE POI C’ È DAVVERO IN FONDO LA VIA D’ USCITA CHE AL LIMITE SI PUÒ SEMPRE CREARE/INTRAVVEDERE.
AL MIO AMICO GLIELO DICEVO SEMPRE: " MA BASTA CON ‘STO VELENO ALCOOLICO DEL C*, PRIMA TI SVUOTI IL PORTAFOGLIO, TE LO TRACANNI E POI, COS’ HAI CONCLUSO? "
LUI: NON RIESCO A FARNE A MENO MA PRIMA O POI SMETTERÒ, VEDRAI..
L’ UNICA COSA CHE VIDI ALLA FINE, FU IL REFERTO MEDICO DEL SUO DOTTORE : UNO SCARABOCCHIO O QUALCOSA (SEMPRE) DEL GENERE. :-)
AVERE LOCALI, ANDARE A LOCALI.
BEH, PER QUALCUNO DI VOI SARÀ UN CREDO, QUASI UNA LEGGE: "MA CHE MI FREGA SE NE ESCO CON LA TESTA IN MANO COME LO ZIO FESTER!" SCHERZI A PARTE, LA FACCENDA È CERTAMENTE + ANTIPATICA DEL PREVISTO : STRAGI DEL SABATO SERA, GENTE INNOCENTE (MOLTO SPESSO BAMBINI) INVESTITA DA UBRIACHI CHE PER CIÒ DA SAVI NEANCHE SI RENDONO CONTO DEI GRAVI DANNI CHE HANNO CAUSATO LORO, AL VOLANTE, RAGAZZE VIOLENTATE ALL’ USCITA DEI LOCALI NOTTURNI : PERÒ QUESTI LOCALI, O DETTA ANCHE IN ALTRE PAROLE: GRAN MACELLI ( ! )
( ! ) IN ATTESA DI UN IMMINENTE CAMBIO DI VENTO. Restate sintonizzati e godetevi la vita :) ( ! )

L’ OPINIONE DI BESTIONE SEMPER(al)VERDE :

Sí, sono Verde quasi dalla rabbia anch’ io, e sono qua a testimoniare a Hulken per gli amici, quindi F.s.B., cosí come a tutti voi, che i locali (e parlo pur’ io di quelli notturni) che in effetti danno un effetto un po’, come dire, collaterale non solo al portafoglio, ma pure al cervello: io ne esco quasi sempre male :
o gente che mi coinvolge nei suoi problemi personali, o quel quartino di vino di troppo che mi fà andare un po’ piú su di giri del solito o dovuto, fatto stà che quando me ne resto a casa, mi diverto di piú anch’ io!
e se devo proprio darvi un consiglio sincero: vedete F-Save-fans o semplicemente suoi lettori o persino nemici :P (ti stò scherzando, riferito a hulken)
statevene pure a casa, davanti magari a una bella partita di basket oppure di pallavolo femminile, invece, per voi piú amanti di sport del passato o meno recenti, davanti a un rilassante Video di Olimpiadi, perché poi alla fine è sempre lo sport la cosa che piú consiglio a chi mi chiede come si fà a "sgassarsi", e soprattutto praticarlo, perché è là che liberate i nervi dal vostro (maledetto!) stress quotidiano, mica bevendo in un locale o a fare in su e in giú con la macchina (magari col rischio d’ incidenti, e ve lo dice uno che dopo uno grave già gli è bastato e gli è piú che avanzato... :)
Ok, ora devo proprio "rilasciarvi" a questi stupefacenti programmi di F.Save B. as Hulken, a un’ altra prossima volta, ci si ribecca amici :)
by vostro Bestione,
Semper(al)Verde

www.digilander.it e domini associati © 2016