♕ evoluzione reale ♕

Per evolvere, è logico, dobbiamo avere questa mentalità: quella di chi non sa e non perde mai volentieri. Nella vita per l’evolutore ‘vincente’ ci sono tante strade per dire basta all’errore quotidiano: per evolvere è già sufficiente non involvere. Un errore in meno è già un guadagno di per sé.

Motivazione, concentrazione, determinazione, costanza e passione sono, come è ovvio anche ai sassi, i fattori piú sinceri per un’ evoluzione assicurata e senza piú problemi.


tu vuoi, tu puoi !

Le cose stanno cosí : è la volontà il punto di forza dell’uomo che vuole evolvere. Al contrario, la debolezza e l’ incertezza fanno da trampolino di lancio (nel vuoto) per chi ama l’autodistruzione. 

Ti dirò, costruirsi situazioni di moderata passione, ogni giorno è necessario per vivere in ‘salendo’. Anche la rabbia è utile per spingersi a migliorare, cosí come le offese e le calunnie sul tuo conto ti aiuteranno a reagire (con la forza di volontà e la mentalità positiva) spingendoti cosí verso i tuoi obbiettivi originari. 

Evolvere è un diritto ma pure un dovere di tutti: chi non lo fà, o è pigro o non ha voglia di contribuire alla crescita e il miglioramento di questa società. Perché le cose le vedi negative se resti come sei, se migliori già diventano (piú) positive.

La gelosia è il peggior difetto perché distrugge i rapporti interpersonali.

I bambini amano gli aquiloni: coi sogni volano oltre i loro bisogni.

Se sei in pace con te stesso lo saranno pure gli altri con te: sicurezza matematica.

by Tuo Francesco Saverio Boni


! ! ! REGALO speciale ! ! ! free Senti il tuo sito speciale ? Qualcosa a cui non può mancare niente ? Bene, guarda e decidi se questo banner può fare al caso tuo. È il BANNER SIMPATIA per gli amici di FSB ( ! ) :)


Privacy Policy

Firenze, Italia

indirizzo di posta :
il.webmaster@libero.it

www.digilander.it © 2022