♕ EVOLUZIONE REALE ♕
Per evolvere, è logico, dobbiamo avere questa mentalità: quella di chi non vuole e non perde mai volentieri. Nella vita per l’evolutore vincente ci sono tante strade per dire basta all’errore quotidiano: per evolvere è già sufficiente non involvere. Un errore in meno è già un guadagno di per sé. Motivazione, concentrazione, determinazione, costanza e passione sono, come è ovvio e auspicabile, i fattori piú sinceri per un’evoluzione assicurata e senza piú problemi.
TU VUOI TU PUOI !
Le cose stanno cosí: è la volontà è il punto di forza dell’uomo che vuole evolvere. Al contrario, la debolezza e l’incertezza fanno da trampolino di lancio (nel vuoto) per chi ama l’autodistruzione. Ti dirò, costruirsi situazioni di moderata passione ogni giorno è necessario per vivere in ‘salendo’. Anche la rabbia è utile per spingersi a migliorare, cosí come le offese e le calunnie sul tuo conto ti aiuteranno a reagire (con la forza di volontà e la mentalità positiva) spingendoti cosí verso i tuoi obbiettivi originari. Evolvere è un diritto ma pure un dovere di tutti: chi non lo fà, o è pigro o non ha voglia di contribuire alla crescita e il miglioramento di questa società. Perché le cose le vedi negative se resti come sei, se migliori già diventano (piú) positive.
I bambini amano gli aquiloni: coi sogni volano oltre i loro bisogni.
La gelosia è il peggior difetto perché distrugge i rapporti interpersonali.
Il motivo delle inimicizie tra conoscenti, parenti, potenti della terra è questo: se uno non rinuncia al suo orgoglio, difficilmente l'altro rinuncerà al proprio.
Se sei in pace con te stesso lo saranno pure gli altri con te: sicurezza matematica.
by Tuo Francesco Saverio Boni
! ! ! REGALO speciale ! ! !
Senti il tuo sito speciale ? Qualcosa a cui non può mancare niente ? Bene, guarda e decidi se questo banner può fare al caso tuo. È il BANNER SIMPATIA per gli amici di FSB ( ! ) :)
EVOLUZIONE GRAFICA
Per migliorare l'aspetto e la funzionalità del sito ricerchiamo figure nell'ambito della grafica e dello sviluppo web; comunicare la propria disponibilità al numero whatsapp 3883673893
La mente cerca nuove condivisibili certezze per se stessa e per il corpo a lei affidato cosicché l'essere possa comprendere il senso della propria storia.
Il trascorrere del tempo comporta conseguenze sia positive che negative per la persona, si cresce ma poi si invecchia ad esempio, con i vantaggi e gli svantaggi propri di ciascuna delle due fasi della nostra vita; tra i vantaggi possiamo citare l'esperienza, che ci rende in grado di non commettere errori già commessi, o le conoscenze aquisite con le quali possiamo risparmiare il nostro tempo; per risparmio si intende evitare attività ripetitive e quindi noiose, da sostituire con altre di maggiore attrattiva. Ripercorrendo la storia di questi ultimi decenni, è stato il progresso dell'informatica, ora indirizzato verso l'intelligenza artificiale, a ridurre con automatismi il tempo necessario a compiere quelle attività prima svolte esclusivamente in modo manuale.
Firenze, Italia
indirizzo di posta :
il.webmaster@libero.it
www.digilander.it © 2000-2025